Una volta realizzato il quadro centrale in sede, i nostri tecnici si recano dal cliente per realizzare la messa in servizio dell’intero sistema elettrico nell’automazione finale.
Terminata l’installazione del quadro elettrico centrale e realizzato l’intero bordo macchina, il nostro personale procede con il collaudo finale dell’intero impianto.
Nulla viene lasciato al caso e tutti gli sforzi sono concentrati per arrivare alla soddisfazione massima del cliente.
I nostri programmatori seguono il collaudo nei minimi particolari affiancati sempre dai tecnici elettricisti, che hanno realizzato la messa in servizio, così che l’intera gestione del processo di collaudo risulti il più possibile in linea con gli alti standard di qualità aziendali.
Oltre ai collaudi eseguiti direttamente in sede del cliente, forniamo una completa assistenza post vendita attraversi vari sistemi di “assistenza remota” come router installati sulla macchina o altro.
Questo sistema ci permette quindi di effettuare collaudi software, anche dall’altra parte del mondo, direttamente dalla nostra sede e di poter monitorare il funzionamento delle automazioni nel tempo e intervenire qualora ci fosse richiesto per guasti o modifiche.